Intestazione

Percento culturale: Svizzera orientale

Un artista di strada entusiasma il pubblico di Coira

La Migros Svizzera orientale sostiene con il Percento culturale istituzioni e progetti per persone di tutte le fasce di età nei settori affari culturali, affari sociali e tempo libero.

Progetti sostenuti

Bambini che giocano a pallamano

Promozione dello sport

Il Percento culturale Migros promuove eventi sportivi di massa e sostiene bambini e ragazzi nelle loro attività sportive e per il tempo libero. Per questo motivo il Percento culturale Migros sostiene per esempio le giovani leve della squadra SV Fides St.Gallen.

Cabaret di strada a Coira

Promozione della cultura

Con l’obiettivo di consentire l’accesso alla cultura al maggior numero possibile di persone, il Percento culturale Migros promuove progetti che si tengono in luoghi pubblici. Per questo motivo sostiene per esempio il festival dei busker a Coira.

Persone con un allenatore durante un allenamento di strada

Movimento e salute per tutti

Il Percento culturale Migros vuole offrire alla popolazione della Svizzera orientale un’occupazione sana e liberamente accessibile per il tempo libero generando entusiasmo per il movimento. Per questo motivo sostiene l’associazione street-workout.com.

Concerto in un vicolo

Cosa viene incentivato?

Quali progetti e istituzioni vengono sostenuti dalla Società cooperativa Migros Svizzera orientale?

Sostegno del Percento culturale

La Migros Svizzera orientale sostiene con il Percento culturale istituzioni e progetti per persone di tutte le fasce di età nei settori affari culturali, società e tempo libero.

Abbonati alla newsletter.

Abbonati subito alla newsletter di Impegno Migros.