Intestazione

Promozione di organizzazioni giovanili

Foto di ragazzi sorridenti

Organizzazioni giovanili come scout, Jungwacht Blauring e Cevi possono contare sul sostegno del Percento culturale Migros.

Un'occupazione appagante per il tempo libero

Cuocere il pane sul fuoco nel bosco, stare insieme a cantare, sfogarsi con giochi e sport, condividere gioie e dolori: tutto questo fa parte della quotidianità di un’organizzazione giovanile. In Svizzera, innumerevoli responsabili volontari fanno in modo di consentire ai bambini questa appagante occupazione per il tempo libero. Il Percento culturale Migros sostiene questo impegno e promuove organizzazioni giovanili come scout, Jungwacht Blauring e Cevi attraverso le seguenti attività:

  • Corsi di formazione e perfezionamento: il Percento culturale Migros incentiva i corsi di formazione e perfezionamento di (futuri) responsabili delle organizzazioni giovanili come segno di riconoscimento e apprezzamento della loro importante attività di volontariato.
  • Lagerblog: grazie al Lagerblog promosso dal Percento culturale Migros le organizzazioni giovanili possono comunicare tutte le ultime novità sui loro campi.

Buoni: il Percento culturale Migros sostiene numerosi campi delle organizzazioni giovanili con buoni sconto per gli acquisti alla Migros Svizzera orientale.